Regolamento
LA NOSTRA FAMIGLIA è lieta di darvi un caloroso benvenuto.
Vogliamo comunicarvi alcune semplici disposizioni affinché il vostro soggiorno presso il nostro Bed & Breakfast risulti il più possibile piacevole.
State soggiornando in una casa privata nel quale è messo a disposizione degli ospiti un confortevole monolocale, con portico e giardino in comune.
Al momento dell’arrivo vi verranno richiesti i documenti d’identità ai fini delle dovute segnalazioni alle autorità competenti.
Essendo la nostra struttura a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile a tutte le ore del giorno come succede negli hotel, perciò ogni ospite è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario l’orario previsto d’arrivo almeno 24 ore prima. A causa dei nostri impegni di lavoro presentarsi in orari diversi da quelli comunicati e concordati può essere causa anche di attese non brevi; tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso.
Orario d’arrivo (check-in e check-out)
Check-in: in genere dopo le 15.00, orari anticipati vanno concordati al momento della prenotazione.
Check-out: entro le ore 10,00, orari diversi vanno necessariamente concordati con il proprietario della struttura all’arrivo.
Il saldo della prenotazione dovrà essere corrisposto in contanti all’arrivo e non verrà restituito in caso di partenza anticipata. Potrà, inoltre, essere richiesto il versamento di una cauzione di euro 100.00 a garanzia di eventuali danni; la stessa vi verrà restituita al momento della partenza. Il B&B al momento non è abilitato ad accettare pagamenti mediante bancomat e carte di credito.
Consegna delle chiavi:
Effettuato il saldo dell’intero soggiorno, vi saranno consegnate le chiavi della casa e della stanza, dove sarete alloggiati (fare attenzione a non perdere le chiavi, la loro sostituzione costa Euro 300,00 che vi sarà interamente addebitato).
Poiché il proprietario vi consegna le chiavi della propria casa, si prega di chiudere a chiave il portone d’ingresso ogni volta che si entra e si esce per la sicurezza di tutti..
Regole della Casa
* Non sono ammessi animali.
* Non è consentito l’accesso in casa a persone che non siano quelle indicate nella prenotazione della stanza.
* Non è consentito introdurre e/o consumare alcolici e droghe.
* Non è consentito fumare all’interno della struttura.
* Non è consentito abbandonare oggetti personali nelle aree comuni, in caso contrario decliniamo ogni responsabilità.
* Si prega gentilmente di verificare, dopo aver usato il bagno che i rubinetti dell’acqua siano stati correttamente chiusi (per evitare sprechi di un bene tanto prezioso), e di spegnere le luci ove non servano accese.
* Non gettare nel water o nei lavandini, niente che possa otturare le tubature.
* In particolare al rientro dalla spiaggia è severamente vietato lavare costumi e altre cose insabbiate nei lavandini o sotto la doccia. E’ a disposizione degli ospiti un rubinetto esterno e stendini per i propri indumenti e asciugamani.
* Si raccomanda di rispettare il silenzio nelle ore canoniche 22.30-08.00 e 14.00-16.00. In ogni caso si prega di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità.
* Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalla nostra volontà.
Le pulizie sono eseguite 1 volta alla settimana, con cambio della biancheria e degli asciugamani.
Per cambi di biancheria extra è richiesta una quota di 10.00 euro.
Danni
Eventuali danni apportati alle strutture o agli arredi ed attrezzature da parte degli ospiti, dovranno essere risarciti in accordo con il proprietario.
Il proprietario si riserva la possibilità di entrare nell’appartamento per verificare il rispetto della struttura e del regolamento.
Il proprietario si riserva la possibilità di entrare nell’appartamento per le verifiche ritenute opportune.
Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere.
IL RISPETTO DEL REGOLAMENTO E’ ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO.
IN MANCANZA SAREMO COSTRETTI A NON CONSENTIRE OLTRE LA PERMANENZA.
Vi ringraziamo per aver scelto il nostro B&B e vi auguriamo un sereno e felice soggiorno.
Fam. LUCARELLI – GIUNTA